Comunicati stampa
Mariano Meloni07.08.2019 - Il direttore Assl Mariano Meloni: “L’impegno per il Delogu è sempre stato massimo”
Le precisazioni del direttore dell’Ats-Assl Oristano Mariano Meloni in riferimento alle notizie relative all’ospedale Delogu di Ghilarza pubblicate dagli organi di informazione.
Medici05.08.2019 - Ospedali di Ghilarza e Bosa, prosegue l'attività di Medicina Interna,
sospensione temporanea del Pronto Soccorso del Delogu

Proseguiranno regolarmente le attività delle Unità Operative di Medicina Interna dell'ospedale Delogu di Ghilarza e Mastino di Bosa.
Trasporto animali02.08.2019 - Corsi per conducenti e guardiani addetti al trasporto di animali vivi
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione e di aggiornamento per conducenti e guardiani addetti al trasporto di animali vivi (bovini, ovini, caprini, equini, suini o pollame)
medico 01.08.2019 - Torre Grande e Cabras, nuovi medici di medicina generale
Due nuovi medici di medicina generale prenderanno servizio a partire da oggi, giovedì 1 agosto, rispettivamente a Torre Grande e Cabras
Ospedale San Martino Oristano30.07.2019 - Precisazioni articolo “Sale operatorie in emergenza”
I chiarimenti della Direzione Assl Oristano in merito alle notizie pubblicate oggi dal quotidiano sardo sull'ospedale San Martino.
Salute mentale25.07.2019 - San Martino, la Psichiatria si apre all'arte
Il Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura dell’ospedale San Martino di Oristano apre le sue porte al teatro e alla musica con lo spettacolo di Andrea Cutri "Eterno divenire".
Medici23.07.2019 - Medicina Legale Oristano: chiusura estiva
La segreteria dell'ufficio sarà chiusa dal 5 al 23 agosto. Le attività riprenderanno regolarmente da lunedì 26 agosto.
cane22.07.2019 - Anagrafe canina, microchip day giovedì 25 a Oristano
Nuovo appuntamento con i veterinari Assl Oristano dedicato alla microchippatura gratuita dei cani non ancora iscritti all'anagrafe canina.
Gravidanza15.07.2019 - Consultorio Oristano, nuovi corsi di accompagnamento alla nascita
Durante gli otto incontri dedicati alle donne in dolce attesa ed ai loro compagni, l’equipe consultoriale guiderà i futuri genitori in un percorso teorico e pratico di preparazione all'arrivo del bebè.
Mammografia12.07.2019 - Mammografie, sedute aggiuntive per il recupero degli esami
Sedute aggiuntive, con doppie liste nei giorni di martedì e giovedì delle prossime settimane, sino al recupero completo degli esami che non è stato possibile eseguire a causa del guasto dei mammografi.
1-10 di 1708