patenti24.07.2017 - Visite patenti speciali, sospensione prenotazioni
Il servizio di prenotazione delle visite per le patenti speciali della Assl di Oristano sarà chiuso per ferie dal 1 al 18 agosto.
equipe neuroriabilitazione14.07.2017 - Ospedale S. Martino, il reparto di Neuroriabilitazione compie un anno
Il bilancio del primo anno di vita dell’Unità operativa dedicata alla riabilitazione intensiva ad alta specialità di coloro che hanno subito una grave lesione cerebrale.
ticket12.07.2017 - Ghilarza, trasferimento dell'Ufficio ticket del poliambulatorio
A partire da oggi, mercoledì 12 luglio, il servizio traslocherà dalla struttura di via Santa Lucia ai locali del presidio ospedaliero “Delogu”.
genitori10.07.2017 - Consultorio familiare di Cabras, incontri per i futuri genitori
Al via da lunedì 17 luglio alle ore 9.30 il nuovo corso di accompagnamento alla nascita organizzato dall'equipe consultoriale.
Bimbo03.07.2017 - Terralba, corso di accompagnamento alla nascita
Al via mercoledì 5 luglio i nuovi incontri dedicati alle coppie in dolce attesa residenti nei comuni di Arborea, Marrubiu, Terralba, San Nicolò Arcidano e Uras.
Gravidanza03.07.2017 - Consultorio di Ghilarza, corso di accompagnamento alla nascita
Da giovedì 6 luglio alle ore 9.00 nuovo ciclo di incontri dedicato alle famiglie in dolce attesa.
pediatria28.06.2017 - Oristano, ricoverato in Pediatria bambino affetto da tetano
Il piccolo, non in pericolo di vita, non era stato vaccinato contro la malattia causata dal batterio Clostridium tetani.
impianto microchip diabete26.06.2017 - Oristano protagonista dell'innovazione nella gestione del diabete
I diabetologi dell’ospedale San Martino hanno impiantato il primo sensore sottocutaneo per il monitoraggio continuo della glicemia su due pazientiì.
mare26.06.2017 - Al via il servizio di guardia medica turistica
L'assistenza sanitaria per i non residenti sarà garantita nei mesi di luglio e agosto
a Torregrande, Putzu Idu e Santa Caterina di Pittinuri.
bambino22.06.2017 - Consultorio di Oristano, corso per futuri genitori
Da giovedì 6 luglio al via il ciclo di incontri per prepararsi in maniera consapevole all'arrivo del proprio bambino.
1-10 di 1365