Comunicati stampa
Apertura pronto soccorso29.03.2020 - Riaperto il Pronto Soccorso dell'ospedale San Martino di Oristano
Sanificate l'area della Radiologia e quella del Pronto Soccorso, dove erano transitati alcuni dei pazienti con sospetto Covid, così da garantire la ripresa delle attività nel minor tempo possibile.
PS28.03.2020 - Pronto Soccorso Oristano, temporanea sospensione dell'attività
Contemporanea presa in carico di sei pazienti con sintomi respiratori. Gli utenti che dovessero aver bisogno di prestazioni di emergenza-urgenza sono invitati a recarsi nei PS di Bosa, Nuoro o San Gavino.
Mariano Meloni24.03.2020 - Assl Oristano, operativo un gruppo di lavoro ristretto sul Coronavirus
I chiarimenti della direzione a seguito della lettera inviata dall'Ordine dei Medici e da alcune sigle sindacali sulla gestione dell'emergenza Coronavirus.
Ospedale San Martino Oristano23.03.2020 - Coronavirus, negativi i tamponi sul personale del PS San Martino
Esito negativo al Nuovo coronavirus le analisi di laboratorio condotte sul personale del Pronto Soccorso dell'ospedale San Martino di Oristano.
Apertura pronto soccorso20.03.2020 - Il Pronto Soccorso di Oristano è aperto
In riferimento ad alcune notizie comparse sui social prive di fondamento, si informano i cittadini che il Pronto Soccorso dell'ospedale San Martino di Oristano è aperto e operativo.
Ecografo20.03.2020 - Un ecografo all'ospedale San Martino dalla Lilt Oristano
Dalla Assl di Oristano il ringraziamento all'associazione per questo prezioso gesto di generosità che servirà ad affinare le armi contro il Coronavirus.
ticket20.03.2020 - Coronavirus, esenzioni ticket prorogate al 30 giugno
Esenzioni ticket per patologia e reddito in scadenza tra marzo e giugno 2020 sono state prorogate fino al 30 giugno 2020. Gli utenti non dovranno recarsi presso gli sportelli Assl per richiedere il rinnovo.
Centro screening17.03.2020 - Coronavirus, sospesi gli screening oncologici
Sospesi gli screening oncologici del collo dell'utero, del colon retto e della mammella programmati per l'intero mese di marzo.
Ospedale San Martino Oristano16.03.2020 - Coronavirus, sospesi gli accessi dei visitatori in ospedale
Il provvedimento si è reso necessario per tutelare la salute e la sicurezza di pazienti ed operatori sanitari.
medico13.03.2020 - Coronavirus, rimodulazione dell'attività del Dipartimento di Prevenzione
Fino al 3 aprile sospese le prenotazioni e le visite negli ambulatori di Igiene pubblica, riguardanti vaccinazioni e certificazioni non urgenti, commissioni di invalidità civile, commissioni patenti speciali.
1-10 di 1767