Comunicati stampa
Poltrone oncologia18.06.2018 - San Martino, due poltrone per la chemioterapia in dono all'Oncologia
Donazione all’Unità operativa di Oncologia dell’ospedale San Martino da parte della famiglia di un paziente come ringraziamento per l'assistenza ricevuta.
campagna di sensibilizzazione donazione organi15.06.2018 - Effettuato un prelievo d'organi all'ospedale San Martino
Sono stati donati fegato e reni di una donna di 59 anni: si tratta della seconda donazione in pochi mesi.
Alimentazione12.06.2018 - Convegno Ats sulla promozione della salute
Insieme per diffondere sani stili di vita nelle comunità: giovedì 14 giugno ad Arborea evento rivolto a operatori del sistema sanitario, scuole, società sportive, istituzioni e associazioni.
campagna sono un donatore31.05.2018 - Giornata nazionale della donazione e trapianti
Il report del CRT per il 2017 registra 67 donatori segnalati al Centro regionale, 39 donatori effettivi con prelievo di almeno un organo. Opposizioni in calo nel 2018.
cane28.05.2018 - Iscrizioni all'anagrafe canina: appuntamento mercoledì
I veterinari Ats-Assl Oristano effettueranno la microchippatura gratuita dei cani. La prestazione si può effettuare solo su prenotazione.
Alimentazione25.05.2018 - Educazione alimentare: al via il progetto 'Mense scolastiche a km zero'
Incontri, laboratori didattici e promozione della sana merenda: iniziative a cura di Assl Oristano, Laore, Unione Comuni Alta Marmilla, Coldiretti e scuole.
Gravidanza25.05.2018 - Consultorio di Oristano, incontro sul piano del parto
Lunedì 28 maggio, all’interno dello Spazio Mamme, appuntamento dedicato alle donne in dolce attesa.
Ospedale San Martino Oristano23.05.2018 - Diabete, ambulatorio per i pazienti senza regolare piano terapeutico
Il servizio prenderà in carico le persone in possesso di un Piano terapeutico emesso dalla Casa di cura 'Madonna del Rimedio' di Oristano.
gravidanza21.05.2018 - Nuovi corsi di accompagnamento alla nascita
Martedì 22 maggio a Oristano e mercoledì 23 maggio a Ghilarza al via i cicli di incontri dedicati ai futuri genitori.
Acqua rubinetto18.05.2018 - Acqua nuovamente potabile
Le analisi hanno evidenziato il rientro dei parametri nella norma nei comuni di Oristano, Bauladu, Bonarcado, Paulilatino, Siamaggiore, Suni e Tramatza.
1-10 di 1511