Comunicati stampa
Pediatria19.04.2019 - San Martino, il reparto di Pediatria trasferito al 5° piano del corpo P
Spazi completamente rinnovati, accoglienti, colorati e in linea con gli standard di sicurezza, per garantire ai piccoli pazienti un maggiore comfort durante la degenza.
Medici19.04.2019 - Ospedale Ghilarza, prosecuzione attività del Pronto Soccorso
Provvedimento di natura eccezionale ed urgente per la copertura dei turni, finalizzata a garantire la continuità del servizio.
Medici15.04.2019 - Ospedale Delogu: sospensione temporanea attività del Pronto Soccorso
Da domenica 21 aprile l’attività del Pronto Soccorso dell’ospedale Delogu di Ghilarza sarà temporaneamente sospesa a causa dell’impossibilità di coprire i turni con i professionisti in servizio.
cane12.04.2019 - Microchip day giovedì 18 aprile a Oristano
Nuovo appuntamento con i veterinari Assl Oristano dedicato alla microchippatura dei cani non ancora iscritti all'anagrafe.
nfermieri09.04.2019 - Assunti a tempo indeterminato 27 infermieri
I professionisti saranno destinati all’ospedale San Martino, all’hospice di Oristano e alla Casa circondariale di Massama.
pannolini lavabili05.04.2019 - Consultorio Oristano: incontri a tema e corsi per futuri genitori
Lunedì 8 aprile si parlerà di pannolini lavabili, giovedì 11 di alimentazione complementare e dal 9 nuovo corso di accompagnamento alla nascita.
Calcio04.04.2019 - Salute mentale, a Oristano finale del Campionato di IV categoria
Sabato 6 aprile a Oristano la finale del Campionato sardo di IV Categoria di calcio a 7 promosso dalla Figc.
Gravidanza02.04.2019 - Santu Lussurgiu e Terralba: corsi di accompagnamento alla nascita
Due nuovi cicli di incontri organizzati dai rispettivi Consultori familiari per preparare le donne in dolce attesa all'arrivo del bebè.
cane29.03.2019 - Anagrafe canina: nuovo appuntamento con i veterinari Assl
Giovedì 4 aprile a Oristano un nuovo appuntamento con i veterinari Assl Oristano dedicato alla microchippatura dei cani non ancora iscritti all'anagrafe canina.
Pediatra27.03.2019 - Oristano, assegnazione provvisoria nuova pediatra
Da lunedì 1 aprile la pediatra di libera scelta Elisabetta Bianchi prenderà servizio a Oristano, con incarico provvisorio di sei mesi, in sostituzione del dottor Fortunato Tolu.
1-10 di 1664