Notizie

Apertura pronto soccorso29.03.2020 - Riaperto il Pronto Soccorso dell'ospedale San Martino di Oristano
Sanificate l'area della Radiologia e quella del Pronto Soccorso, dove erano transitati alcuni dei pazienti con sospetto Covid, così da garantire la ripresa delle attività nel minor tempo possibile.
PS28.03.2020 - Pronto Soccorso Oristano, temporanea sospensione dell'attività
Contemporanea presa in carico di sei pazienti con sintomi respiratori. Gli utenti che dovessero aver bisogno di prestazioni di emergenza-urgenza sono invitati a recarsi nei PS di Bosa, Nuoro o San Gavino.
Mariano Meloni26.03.2020 - Donate alla Assl di Oristano le mascherine chirurgiche
Grazie alla generosità della comunità cinese della Sardegna e di un cittadino oristanese emigrato in Francia, dal Comune di Oristano arrivano i preziosi presidi all'ospedale San Martino di Oristano.
Gravidanza25.03.2020 - Ambulatorio Ginecologia Bosa, modalità d'accesso a visite urgenti
Per tutelare la salute delle pazienti, è necessario che gli appuntamenti vengano prenotati al numero 0785.225327 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13).
sanità23.03.2020 - Covid-19, numero per consulenze Unità Spinale Ospedale Marino
Operativo uno sportello telefonico riservato ai pazienti dimessi, agli operatori sanitari del territorio (MMG) e al personale interessato (care giver, familiari).
Telefono23.03.2020 - Coronavirus, numero Verde ATS Sardegna per supporto psicologico
800 630 622: un sostegno psicologico gratuito per tutti coloro che necessitano di un supporto in un momento complicato come quello attuale.
Ospedale San Martino Oristano23.03.2020 - Coronavirus, negativi i tamponi sul personale del PS San Martino
Esito negativo al Nuovo coronavirus le analisi di laboratorio condotte sul personale del Pronto Soccorso dell'ospedale San Martino di Oristano.
Apertura pronto soccorso20.03.2020 - Il Pronto Soccorso di Oristano è aperto
In riferimento ad alcune notizie comparse sui social prive di fondamento, si informano i cittadini che il Pronto Soccorso dell'ospedale San Martino di Oristano è aperto e operativo.
Ecografo20.03.2020 - Un ecografo all'ospedale San Martino dalla Lilt Oristano
Dalla Assl di Oristano il ringraziamento all'associazione per questo prezioso gesto di generosità che servirà ad affinare le armi contro il Coronavirus.
ticket20.03.2020 - Coronavirus, esenzioni ticket prorogate al 30 giugno
Esenzioni ticket per patologia e reddito in scadenza tra marzo e giugno 2020 sono state prorogate fino al 30 giugno 2020. Gli utenti non dovranno recarsi presso gli sportelli Assl per richiedere il rinnovo.
1-10 di 1236