Notizie

Medici05.08.2019 - Ospedali di Ghilarza e Bosa, prosegue l'attività di Medicina Interna,
sospensione temporanea del Pronto Soccorso del Delogu

Proseguiranno regolarmente le attività delle Unità Operative di Medicina Interna dell'ospedale Delogu di Ghilarza e Mastino di Bosa.
medico 01.08.2019 - Torre Grande e Cabras, nuovi medici di medicina generale
Due nuovi medici di medicina generale prenderanno servizio a partire da oggi, giovedì 1 agosto, rispettivamente a Torre Grande e Cabras
Anziani26.07.2019 - Ausili per l'incontinenza: avviso per gli assistiti
Dal 1 agosto 2019 la fornitura di pannoloni e traverse nei distretti di Ales-Terralba, Bosa-Ghilarza e Oristano sarà effettuata esclusivamente dalla ditta Santex.
Salute mentale25.07.2019 - San Martino, la Psichiatria si apre all'arte
Il Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura dell’ospedale San Martino di Oristano apre le sue porte al teatro e alla musica con lo spettacolo di Andrea Cutri "Eterno divenire".
Medici23.07.2019 - Medicina Legale Oristano: chiusura estiva
La segreteria dell'ufficio sarà chiusa dal 5 al 23 agosto. Le attività riprenderanno regolarmente da lunedì 26 agosto.
cane22.07.2019 - Anagrafe canina, microchip day giovedì 25 a Oristano
Nuovo appuntamento con i veterinari Assl Oristano dedicato alla microchippatura gratuita dei cani non ancora iscritti all'anagrafe canina.
cinghiali17.07.2019 - Caccia in deroga al cinghiale, domande zone infette entro il 15 agosto
I cacciatori interessati ad esercitare la caccia grossa in deroga per il selvatico nelle zona infette dalla Peste suina africana, devono trasmettere apposita richiesta al Servizio Veterinario della Assl competente per territorio.
pediatra16.07.2019 - Avviso incarico provvisorio di Pediatria di Libera Scelta
Conferimento di un incarico provvisorio, con decorrenza 1 agosto 2019, per un periodo di sei mesi o fino all'individuazione del pediatra titolare, per l’ambito territoriale n. 4 del Distretto di Ghilarza-Bosa.
Gravidanza15.07.2019 - Consultorio Oristano, nuovi corsi di accompagnamento alla nascita
Durante gli otto incontri dedicati alle donne in dolce attesa ed ai loro compagni, l’equipe consultoriale guiderà i futuri genitori in un percorso teorico e pratico di preparazione all'arrivo del bebè.
Mammografia12.07.2019 - Mammografie, sedute aggiuntive per il recupero degli esami
Sedute aggiuntive, con doppie liste nei giorni di martedì e giovedì delle prossime settimane, sino al recupero completo degli esami che non è stato possibile eseguire a causa del guasto dei mammografi.
1-10 di 1129